Milano, 22-23 Maggio 2010

venerdì 16 aprile 2010

I Corsi della Megaconvention Scrap

Vi ricordo che il termine per le prenotazioni dei Corsi della Megaconvention Scrap è il 30 aprile, per dar modo alle nostre insegnanti di preparare i kit del materiale necessario.

Fate presto, o vi rimarranno solo le briciole...

7 commenti:

  1. so lo so...scusate la mia ignoranza però mi potete spiegare cosa sono i caption? esempi dove poterne vedere??materiale?? Non ho mai fatto lavori così però vorrei provare anche io... E il journaling sarebbe la spiegazione della foto vero?oppure un semplice sottotitolo? Chi è così paziente da seguire una povera inesperta =) monica

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti Monica, come dico sempre nessuno è nato con carta e forbici in mano! :)
    Ti riferisci chiaramente agli Sketch del concorso, non ai corsi:
    Caption significa letteralmente "didascalia" e il journaling può essere la spiegazione della foto, un diario delle emozioni che ti suscita ma anche una frase celebre, il testo di una canzone... Tieni conto che ognuno degli elementi degli sketch si può interpretare a proprio modo: non devi per forza inserire una targhetta come quella del disegno, puoi eliminarla scrivendo semplicemente la data e il luogo intorno alla foto o sostituirla con un abbellimento. Le possibilità sono tantissime e l'unica regola che c'è è la dimensione della pagina (30 x 30 cm).
    Vedrai che farla sarà più piacevole e facile di quanto sembri...

    RispondiElimina
  3. ciao Eli!!! Come sta venendo bene questa cosa della Megaconvention. Non vedo l'ora di esserci e rivederti. U bacione grande
    dada

    RispondiElimina
  4. Ciao Dadina!!!
    Stavo proprio pensando a te (mi ha scritto la Katia)...
    Domenica 25 espongo ad Ossago Lodigiano (sei venuta a trovarmi l'anno scorso, ricordi?), se ti va di fare un salto ti posso riabbracciare prima del 22 maggio!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. ciao eli,volevo chiederti come fare per iscriversi al corso della easel card?,saremmo in due...grazie emi

    RispondiElimina
  6. Ciao Emi,
    mandami una mail al mio indirizzo (elisatorri74@gmail.com) con il tuo nome e cognome, quello della tua amica e in che giorno/orario volete farlo. Vi segno e pagherete con comodo al vostro arrivo alla Megaconvention. Semplice, no?

    RispondiElimina
  7. a perfetto,parteciperemo anche al miniframe per quello invece faremo il bonifico...grazie

    RispondiElimina