Milano, 22-23 Maggio 2010

venerdì 26 febbraio 2010

I Negozi e le Associazioni che partecipano

Stanno per scadere le iscrizioni per la partecipazione da parte dei negozi e delle associazioni, nel fine settimana pubblicherò l'elenco completo (torna a trovarci!).
Al momento ho avuto conferma da parte di: (in ordine alfabetico)
ASSOCIAZIONI:
ASI - Associazione Scrapbooking Italia
SCC - Scrapbooking Club Cafè
NEGOZI:
2BCrafty
Hobby di Carta
Impronte d'Autore
Mani di Fata
Scrapbooking Creativo
Timbroscrapmania

Entro la prima metà di marzo pubblicherò l'elenco dei corsi e delle dimostrazioni: saranno ripetute 3 volte nel corso della manifestazione (1 volta il sabato pomeriggio, 1 la domenica mattina e 1 la domenica pomeriggio) in modo da dare la possibilità di parteciparvi anche a chi può essere presente un giorno solo o per poche ore.

1 commento:

  1. io non sono un negozio e nemmeno un'associazione (ma faccio parte di entrambe quelle citate ), ma volevo dirti che mi piace questa cosa che stai organizando e che, salvo imprevisti dell'ultim'ora io ci sarò. e come potrei mancare? abito a 15 minuti da lì! non mi capita più un'occasione così!
    ciao

    RispondiElimina