Milano, 22-23 Maggio 2010

lunedì 22 febbraio 2010

La struttura

La Megaconvention Scrap si terrà presso l'Università Europea degli Sport della Mente di Milano, un'ex scuola elementare adibita ad associazione e luogo di incontro per appassionati di giochi di ruolo, di società, di carte e scacchi, che ho conosciuto a giugno scorso e di cui mi sono subito innamorata, ispirandomi l'organizzazione di questo evento.
All'interno della struttura c'è anche un bar con cucina che fà primi e secondi pronti ed è sempre aperto per gli ospiti.

Avremo a disposizione due grandi sale (la Clix e la Bridge), più tutta la zona esterna che le collega, arredata con amache, gazebo, tavolini ed ombrelloni.
La sala Bridge ospiterà i negozi e le associazioni, la sala Clix (chiamata Tridimensionali nella pianta qui a sopra) i corsi e le dimostrazioni.
L'Università è circondata da un giardino di 3000 mq completamente recintato e a fianco c'è un parco pubblico con un bellissimo castello-giochi per i bimbi... così le mamme potranno scrappare in tranquillità, mentre i figli giocano in compagnia.
E' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, incredibile per Milano, si trova parcheggio in tutta la zona limitrofa!!
Date un'occhiata al sito ufficiale dell'Università qui: http://casadeigiochi.arsludendi.it/ tenendo conto che è in rifacimento, quindi non aggiornato ma sufficiente a darvi un'idea del bellissimo posto che ci ospiterà.

1 commento:

  1. Bravissima Elisa!!!
    Bellissimo blog!!!Mi piacciono un sacco i colori
    e l'impaginazione che hai usato!!!
    Il posto è Fantastico e il programma promette altretanto!!!
    Spero di riuscire,con tutto il mio cuore,di venire..
    Un Baci8ne one one

    RispondiElimina