Milano, 22-23 Maggio 2010

lunedì 15 marzo 2010

Concorso: ecco gli Sketch!!

Ecco gli sketch da seguire (ma soprattutto interpretare) per i 2 concorsi della Megaconvention Scrap: uno per la votazione di sabato 22 e l'altro per quella di domenica 23.
Non sarà possibile invertire le date, quindi se non sapete ancora con certezza se partecipare entrambi i giorni... perchè non farli tutti e due? I lavori fuori concorso saranno comunque esposti all'ammirazione delle altre scrappers e potrete aggiungere al vostro album una nuova, meravigliosa pagina.
All'ingresso consegnerete i vostri LO 30x30 e riceverete i biglietti per votare il più bello, chi otterrà più punti si aggiudicherà il premio della giornata (i regali che lo compongono sono messi in palio dai negozi). Il simbolo della Megaconvention Scrap è la cupcake, chi riuscirà a inserirne una nella propria pagina (senza limiti di dimensioni o materiale) guadagnerà 1 punto supplementare alla conta finale.
Spero vi piacciano... la scelta è stata dura ma penso che abbiano delle grandi potenzialità, non vedo l'ora di vedere cosa creerete!!

P.S. gli sketches sono nei due post successivi, uno per giorno.

Sketches by: Allyscrapsblog

4 commenti:

  1. Non capisco dove trovo gli sketch? devo cliccare..dove?
    :)
    sarò stanca ma non li vedo, scusate :)
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Nei post immediatamente sotto! Scusate per la strana disposizione ma doveva essere chiaro quale fosse quello di sabato e quale quello di domenica :)
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. ahh capito! scusa, ero entrata "in questo post" e quindi non avevo visto quelli sotto, grazie!

    RispondiElimina