Milano, 22-23 Maggio 2010

venerdì 5 marzo 2010

Già indovinato il secondo premio!!

Incredibile, a poche ore dal post, Fedef si aggiudica i 5 biglietti della lotteria della Megaconvention, indovinando il premio misterioso.
Si tratta di un fantastico trolley scrap della Papermania, di un bellissimo color lavanda in tessuto impermeabile, manico telescopico e maniglie, ricchissimo di tasche e taschine asportabili e fisse in cui riporre tutti i propri abbellimenti e uno spazio perfetto persino per gli album più grandi.
Utilissimo in trasferta, è talmente bello che io lo espongo anche nella mia scraproom e per chi ha problemi di spazio è un contenitore ideale, di classe e pratico.

7 commenti:

  1. è bellissimo e del mio colore preferito!!!!!
    quanto mi piacerebbe....

    RispondiElimina
  2. ...basta partecipare alla tombola e chi può dirlo? Magari la fortuna bacia proprio te...

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhhhhhhhhhhhh,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho indovinato qui, quindi, per una calcolo di probabilità, non lo vincero' di sicuro
    :o(
    posso già scegliere i numeri?

    RispondiElimina
  4. Sai come si dice: la fortuna è cieca e se non conosce la matematica, se ne frega del calcolo delle probabilità!! ;)

    RispondiElimina
  5. c'è un premio per la 20esima "seguace"?? LOL ;D

    RispondiElimina
  6. Sarebbe fantastico! Di sicuro lo sarà partecipare.

    RispondiElimina
  7. che bel premio mi toccherà partecipare a tutti i concorsi sono sicura che prima o poi vincerò qualcosa. baci dani

    RispondiElimina