Milano, 22-23 Maggio 2010

venerdì 5 marzo 2010

Indovina cos'è??

Oggi è arrivato il secondo premio della lotteria!!!
La mia assistente, che potete vedere nella foto una volta soddisfatta la propria curiosità, era più impaziente di me di aprire questa enoooorme scatola e girava da un lato all'altro facendo versetti e guardandomi con aria interrogativa.
La prima che indovinerà cosa conteneva (tenendo conto che le "cose scrap" erano 2, uguali, per le estrazioni di sabato e di domenica) vincerà 5 biglietti della lotteria, così avrà più possibilità di diventarne la fortunata proprietaria!

6 commenti:

  1. per caso..due big shot?

    ps:
    è in palio anche la fantastica assistente?:-)

    RispondiElimina
  2. eh, no... non sei stata attenta... la Big Shot è uno dei primi premi, qui si parla dei secondi!! Tenta ancora!
    La mia Fantastica Assistente non è in palio, spiacente... poi chi mi aiuta altrimenti??

    RispondiElimina
  3. Grande Fedef!!!
    Hai già indovinato e ti sei aggiudicata i 5 biglietti della lotteria.
    Si tratta proprio di 2 meravigliosi e curatissimi scrap-trolley marca Papermania, decisamente pratici durante le trasferte e talmente belli che vorrai esporli anche a casa... lo so perchè ne ho uno anch'io! ;)

    RispondiElimina