Milano, 22-23 Maggio 2010

martedì 18 maggio 2010

Come arrivare?

In Macchina
Dalla Tangenziale Est di Milano, prendete l'uscita n. 11 cologno Monzese Sud (per chi proviene dalla Tangenziale Nord, prendere l'uscita Sesto San Giovanni Sud) e seguite le indicazioni su questa MAPPA.
Tempo totale richiesto: 10-15 minuti circa.
Si trova facilmente parcheggio in tutta l'area circostante l'Università Europea degli Sport della Mente.

In Treno
Una volta arrivati in Stazione Centrale, prendete la metropolitana Linea 2 (verde), direzione Gessate/Cologno Nord; scendete alla fermata Loreto e prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto San Giovanni; scendete alla fermata Villa San Giovanni e proseguite a piedi lungo Viale Monza direzione Nord (Sesto San Giovanni) per 300 metri; svoltate a sinistra in Via Sant'Uguzzone; l'Università Europea degli Sport della Mente si trova al civico numero 8.
Tempo totale richiesto: 20 minuti circa.

Se avete bisogno di un riferimento, sappiate che Via Sant'Uguzzone si trova proprio di  fronte ai negozi "Brico IO" e Toys".

In Autobus
N.81 Centrale F.S.-Sesto Marelli M1: fermata Viale Monza Via Empedocle
N.51 Zara M3-Cimiano M2: fermata Viale Monza Via Empedocle

Radiobus
E' possibile raggiungere raggiungere l'Università Europea degli Sport della Mente anche utilizzando il Radiobus.
Radiobus è un nuovo servizio di ATM che si posiziona a metà strada tra il trasporto pubblico tradizionale e il taxi: un "autobus" a chiamata, accessibile solo su prenotazione, che preleva direttamente il cliente e lo porta alla destinazione scelta. 
Il servizio nasce dall'attenzione alle esigenze della clientela e garantisce maggiore sicurezza e confort, minimizzazione dei tempi d'attesa, dei percorsi a piedi e dei tempi di percorrenza di viaggio.
Radiobus è in funzione dalle 20.00 alle 2.00 di notte ed è operativo all'interno del territorio comunale.
Per maggiori informazioni sul servizio Radiobus consultate il sito ATM

Nessun commento:

Posta un commento