Milano, 22-23 Maggio 2010

martedì 18 maggio 2010

La Struttura

La Megaconvention Scrap si terrà presso l'Università Europea degli Sport della Mente di Milano (Via Sant'Uguzzone 8), un'ex scuola elementare adibita ad associazione e luogo di incontro per appassionati di giochi di ruolo, di società, di carte e scacchi, che ho conosciuto a giugno scorso e di cui mi sono subito innamorata, ispirandomi l'organizzazione di questo evento.
Avremo a disposizione due grandi sale (la Clix e la Bridge), più tutta la zona esterna che le collega, arredata con amache, gazebo, tavolini ed ombrelloni.
La sala Bridge ospiterà i negozi e le associazioni, la sala Clix (chiamata Tridimensionali nella pianta qui a sopra) i corsi e le dimostrazioni.
L'Università è circondata da un giardino di 3000 mq completamente recintato e a fianco c'è un parco pubblico con un bellissimo castello-giochi per i bimbi... così le mamme potranno scrappare in tranquillità, mentre i figli giocano in compagnia.
All'interno della struttura c'è anche un bar con cucina che fà primi e secondi pronti ed è sempre aperto per gli ospiti.
E' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e, incredibile per Milano, si trova parcheggio in tutta la zona limitrofa!!

Date un'occhiata al sito ufficiale dell'Università qui: http://casadeigiochi.arsludendi.it/ tenendo conto che è in rifacimento, quindi non aggiornato ma sufficiente a darvi un'idea del bellissimo posto che ci ospiterà.

Nessun commento:

Posta un commento