Milano, 22-23 Maggio 2010

martedì 11 maggio 2010

Gli Sketch del Concorso

Ormai mancano meno di 2 settimane alla Megaconvention Scrap, quindi avete ancora un po' di tempo per interpretare gli Sketch e concorrere così per vincere i meravigliosi premi che i negozi hanno messo in palio e che tra qualche giorno potrete ammirare tutti insieme.
Nei post immediatamente sotto troverete i due Sketch: quello di sabato 22 Maggio e quello di domenica 23 Maggio (cliccate sull'immagine per ingrandirla e stamparla); nel caso sapeste di riuscire a partecipare solo un giorno su due, non lasciatevi scoraggiare e create comunque la pagina del giorno in cui sarete assenti: tutti i Layout saranno esposti, anche se Fuori Concorso.
Gli Sketch devono essere una guida, non un obbligo: tenete conto che ognuno degli elementi si può interpretare a proprio modo, non dovete per forza inserire una targhetta come quella del disegno, potete eliminarla scrivendo semplicemente la data e il luogo intorno alla foto o sostituirla con un abbellimento; stessa cosa vale per il sottotitolo o la didascalia (caption), il journaling o gli abbellimenti...
Ricordate di inserire il simbolo della Megaconvention (cupcake), non c'è limite di forma, dimensione o materiale e varrà un punto aggiuntivo alla conta finale.
Al momento dell'arrivo consegnerete i vostri LO e gli verrà assegnato un numero, saranno appesi nella sala espositiva in modo che ogni partecipante possa votare il preferito e alle 16.00 ci sarà lo spoglio dei voti e la premiazione per il vincitore.
Non c'è limite di numero di pagine: più ne creerete più possibilità avrete di vincere!
L'unica regola del Concorso riguarda le dimensioni della pagina: dev'essere di 30 x 30 cm (12" x 12" americani), per il resto liberate la fantasia, sarà bellissimo vedere tutte le vostre interpretazioni e io già muoio di curiosità!!

Sketches by: Allyscrapsblog

2 commenti:

  1. ahi, ahi, ahi - mi ero completamente dimenticata di prevedere il cupcake nei lo...
    uno l'ho praticamente finito e il cup, sarebbe fuorissimo tema è possibile non includerlo?
    mi spiace di non averci fatto caso prima... :(!!
    idem per Carlo, anche perchè magari il cupcake spesso rischia di essere, seppur adorabilmente, very girly..!!!

    RispondiElimina
  2. La cupcake non è obbligatoria, se volete aggiudicarvi un punto in più vi basta creare altre 2 pagine includendola (così raddoppiate le possibilità di vincere)... dai, manca ancora una settimana, potete farcela!!

    RispondiElimina