Milano, 22-23 Maggio 2010

giovedì 6 maggio 2010

Megaconvention Scrap: ancora un po' di pazienza...

In questi giorni sono un po' assente, ma sto lavorando per voi! Con l'aiuto di alcuni amici (grazie Dani, Carlo e Silvia, senza di voi non ce l'avrei mai fatta...) sabato scorso abbiamo quasi terminato di creare i vostri badge, che una volta conclusa la Megaconvention potranno essere utilizzati come abbellimenti per le vostre pagine o cards (tra qualche giorno avrete una picola preview su questi schermi...); anche i gadget sono quasi ultimati ma per questi vi lascio la sorpresa di scoprirli direttamente alla manifestazione...  ; ) sono cattiva, lo so!!; le iscrizioni ai corsi si sono chiuse e le nostre insegnanti stanno preparando i kit e il materiale necessario; a brevissimo pubblicherò anche le foto di tutti i premi: dal primo al terzo della lotteria e il premio per la pagina più votata del concorso.
Troverete anche dei Post dedicati ad ogni aspetto della Megaconvention Scrap: la Struttura e come arrivarci, gli orari, gli espositori, le associazioni, le dimostrazioni gratuite ed i corsi, gli Sketch e i premi del concorso, la lotteria... 
Mi raccomando: restate connesse e seguiteci, ci sarà da divertirsi!

12 commenti:

  1. non vedo l'ora!!!!!e devo darmi da fare per gli sketch..sono indietro!! ditemi che non sono la sola :)
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. Sù,sù, Kyky, vorrai mica farti scappare i premi eh??

    RispondiElimina
  3. anche noi siamo indietro! ma rimediamo questo w e!
    ps: è stato un piacerissimo!
    :-)

    RispondiElimina
  4. io sto tenendo le dita incrociate! nel caso riuscissi a venire...mi auguro di trovare un posticino in qualche corso ;-)
    ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. sketch finito!!!non ci credo...ma eli,i lavori poi ci vengono restituiti??

    RispondiElimina
  6. Brave ragazze.
    Io ho tutte le dita incrociate x te, Ciacchina... non temere: un posticino te lo troviamo di sicuro.
    Ma certo Emi, i LO sono vostri! Non priverei mai i vostri album di un'altra meravigliosa, importante pagina...

    RispondiElimina
  7. non ci posso credere...ho finito il mio primo LO proprio per lo sketch di domenica!! Questa sarà anche la mia prima megaconvention...doppiamente speciale!! Non vedo l'ora =)

    RispondiElimina
  8. scusate, lo so che ora vi sembrerò un po' fuori .... ma dove si trova la megaconvention??? fino ad ora non avevo speranze per partecipare, ora si è aperto uno spiraglio e, so che i corsi sono chiusi, ma volevo sapere se (nell'eventualità che lo spiraglio diventasse un portone) si può venire almeno per vedere e, questa sarebbe l'altra domanda, se c'è la possibilità di acquisto????
    attendo speranzosa .... claudia

    RispondiElimina
  9. ...ma certo Claudia!!
    Tutti sono benvenuti, più siamo più ci si diverte!
    Ci ospiterà l'Università Europea degli Sport della Mente di Milano, in via Sant'Uguzzone 8, trovi gli orari in fondo ad ogni pagina del blog e nei prossimi giorni, visto che ormai ci siamo quasi, pubblicherò il dettaglio di ogni particolare della Megaconvention Scrap, quindi continua a seguirci e spero che potremo conoscerti di persona!

    RispondiElimina
  10. ciao, mi permetto di darvi un suggerimento sulla strada....ho la fortuna di abitare li vicino. Metropolitana linea rossa direzione Sesto F.S. scendere a Villa S.Giovanni, vi trovate in V.le Monza, proseguite a piedi verso Sesto S. Giovanni. Come riferimenti vi dico che dovrete passare per un parcheggio,proseguite ancora, troverete una serie di negozi sulla vs destra (pizzeria Tony, banca Cred.Bergamasco, negozio di acquari Yato, parrucchiera, bar sull'angolo) finiti i negozi c'è un semaforo, a sinistra siete già in via Sant'Uguzzone...facile no? ciao Antonella

    RispondiElimina
  11. scusate...i negozi li troverete sulla vostra sinistra...ciaooooo

    RispondiElimina
  12. Grazie Antonella, qualche consiglio in più non fa mai male.
    A breve comunque pubblicherò la cartina e magari qualche ripresa aerea della zona, così anche chi non c'è mai stato potrà rendersi conto di quanto sia bella la struttura (e il parco adiacente) e di quanto sia facile raggiungerla.

    RispondiElimina